Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 18 maggio 2013

Biglietto di auguri

Un'amica carissima bloggherina mi chiama sempre "bella gioia", oggi prendo in prestito per dirvi a voi, BELLE GIOIE, non voletemene se uso questa mia pagina per fare gli AUGURI ad un'amica SPECIALE!!

Molte di voi sanno già benissimo di chi sto parlando, ma ci tenevo a  metter pubblico i miei pensieri a lei nel giorno del suo compleanno!!

Ho letto questa frase tempo fà che diceva......., CI SONO PERSONE CON CUI ABBIAMO UN RAPPORTO SPECIALE. IL COMPLEANNO E' L'OCCASIONE PER SCRIVERE UNA FRASE E UN BIGLIETTO DI AUGURI CHE TRASMETTA TUTTO IL NOSTRO AFFETTO E IL DESIDERIO DI ESSERE VICINI IN MOMENTO PARTICOLARE,ed io aggiungo.......,IN UN MOMENTO COSI' SPECIALE COME IL TUO COMPLEANNO!!

Cara amica grazie per essere sempre così dolce e presente con me!!
Questa rosa ti rappresenta in tutto il suo splendore, con la sua dolcezza e delicatezza!!



Lei che è sempre attenta a creare tutto nei minimi particolari e tirar fuori il meglio delle sue aspirazioni!!
(Ora però non volermene se ho inserito questa foto!!;D)


Prendi la giornata di oggi con FELICITA' e spera che domani sia ancora migliore, io te lo auguro con tutto il cuore!!


AUGURI CARA AMICA TI VOGLIO BENE!!
Pensavi che mi fossi dimenticata eh??????

Ed invece no, però tu sai benissimo quanto io sia "incasinata" in questo periodo e vado sempre per uno, ma sono riuscita a ricavarmi qualche minuto per farti recapitare tutto il mio affetto!!




IMPORTANTE!!

Non commentate su questo mio post, è un bigliettino di AUGURI e se avete voglia di scrivere lo stesso, passiamo tutte insieme da lei dicendogli in coro AUGURIIIIIIIIII ROSETTA!!

Un abbraccio a tutte!!

Che Dio ci benedica!!




5 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Sabry,io non rispetto la regola e commento,posso permettermelo dato che ho ricevuto questo bel biglietto d'auguri pieno d'affetto!Sei una persona speciale e piena d'amore per il prossimo!Regali a chi ti sta vicino ciò che sai che fà piacere!Bellissima la sera che ieri sera hai organizzato per me!Grazie del bel regalo shabby-chic-romantico che ora risiede regale nel mio bagno!L'affetto che provi per me ti fà vedere quella foto anche bella,invece io lì lo sai mi vedo male ,con le pieghe e scapigliata!Anch'io ti voglio bene e sono felice che ci siamo ritrovate vicino!Anche se a volte ci riusciamo a vedere poco perchè ognuna ha i propri impegni,pero sappiamo che prima o poi,ci riusciamo!Ti abbraccio,dolce angioletto!Baci,Rosetta

ziapolly ha detto...

Non posso non lasciarti due righe! Gli auguri alla nostra MERAVIGLIOSA Rosetta li ho già fatti ma voglio sottolineare QUANTO TU SIA UNA PERSONA MERAVIGLIOSA! Un bacio. Paola

Carolina ha detto...

Rossetta infinitamente accattivante bellezza, cara Sabry. Avere una bella giornata molto felice, querida e dolcisssima amica!!

Unknown ha detto...

Lascio ugualmente un segno per dirti che hai fatto degli auguri davvero speciali ad un'amica speciale!!
Baci
Elena

Unknown ha detto...

Sei una carissima amica...e Rosetta altrettanto...siete grandi ragazze, convengo con Elena!!! Bellissimo...!!! Bacio grande!!!! Kiss. NI