Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 2 aprile 2012

Pallet che passione

E' qualche mese che sto mettendo da parte queste pedane di pallet.....
Di solito riesco a recuperarne qualcuna quando mi faccio scaricare la legna per l'inverno!!
Viene normalmente imballata su questi pallet.....

All'inizio volevo creare una piattaia.....

Poi questa mattina ho pensato di gironzolare nel web per vedere quante altre cose si può fare fai da te.....

E guardate che idee stupende ho trovato!!






























Ora il problema è uno.....
Che mi piacciono tutte!!
Di quante pedane ho bisogno?;D

Spero di cimentarmi presto in uno di questi progetti!!

Non vedo l'ora!!

Quale di queste immagini vi ha colpito di più?
Io ho già scelto i miei primi due lavori!!

Vi auguro una bellissima settimana!!

Ed un benvenuto alle mie nuove followers.....
Che gioia che entra nel mio cuore;)

Un abbraccione

Che Dio vi benedica






18 commenti:

theromanticrose ha detto...

Mi piace la panca con il gattino!Che assortimento!aspetto di vedere quel che combinerai tu!Bacioni!Spero che l'influenza abbia cambiato casa!Rosetta

ziapolly ha detto...

Tesoro mio mi hai messa in crisi! Francamente le trovo tutte idee strepitose, utili, a costo minimi ma dai risultati stupefcacenti. Sicuramente mi ha catturata subito la fioriera, ma anche i divani, le piattaie (adorabili!), le seggiole sono davvero stupende. Ora però voglio vedere cosa farai tu. Un bacione Paola

lory ha detto...

idee carinissime tutte, ma il mio preferito e quel tavolino porta tutto in azzurro!!!!! un bel piano d'appoggio comodo e spazioso...un abbraccio grandissimo e buon lavoro Lory

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Bel progetto...buon lavoro!!!
le mensole e il divano bianco sono i miei preferiti!!
ciao da claudette

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

che idee divertenti Sabry...

gilda ha detto...

Ciao tesoro...come stai?
Spero meglio....:)
Bellissime queste idee,alcune già le avevo
Viste...in effetti sono utilizabili in molte cose !!!
La mia preferita e' quella con le rotelle sotto funzionante
In cucina per mettere tutti gli attrezzi...
Mettine da parte qualcuna anche x me già che ci sei...
Hihihihi...^_____*
Bacini,Gilda

Cinzia Corbetta ha detto...

CAspiterina SAbry che fortuna! Dalle mie parti hanno mangiato la foglia e i pallet se li tengono stretti. Sono curiosa di vedere cosa riuscirai a creare, certo che sono molto versatili, le idee non mancano!
buon lavoro...e un bacio!

Letizia ha detto...

Che simpatica che sei,tutto bello ma quelli che preferisco sono la piattaia e le mensole,ora datti da fare sono curiosa di vedere il risultato,sicuramente bello!Bacioni,Letizia.

ily ha detto...

La sesta immagine utilizzata per i fiori e come piccolo divanetto da giardino.
Ottime idee di riciclaggio.

Eli crea shabby ha detto...

Carinissima la panca con il gattino...buon lavoro faci vedere i risultati..
Elisa

O meu pensamento viaja ha detto...

Querida Sabry, obrigada pelo teu carinhoso comentário.
A ideia de aproveitar as paletes é fabulosa.
beijo da Nina

Unknown ha detto...

Io ho le mani d'oro....tu di platinoooo!!!! Personalmente preferisco la panca con il micetto...anche se sono tutte belle idee! Non vedo l'ora di ammirare quello che invece realizzerai tu. Baci Cose di Mya

Seguace di Gesù ha detto...

Ciao Sabry! Hai un blog bellissimo quanto idei fantastiche!
Grazie della visita al mio blog!

Ti lascio un carissimo saluto!

paola ha detto...

Carissima, hai trovato un sacco di foto "ispirevoli"!! Cosa potresti fare?? Io direi delle belle mensole o una piattaia..ma vedi tu..sono curiosa di vedere cosa combini!!
Un bacione
paola

Seguace di Gesù ha detto...

Gesù è morto per noi ed il giorno di Pasqua è risorto per dare speranza, amore e pace. Questo è l'augurio che vorrei dare a tutti! ricordiamo le sofferenze di Gesù e viviamo tutti uniti, per dare speranza a chi ne ha bisogno, amore, serenità e tanta pace. Cara Sabrina per te Auguri di Buona settimana santa e una santa Pasqua!

Anonimo ha detto...

che belle idee!!da mettere in pratica subito!!!
ps:i bottoncini a cuore sono di stamperia,cene sono di carinissimi.Un bacione..a presto.

fiore ha detto...

Non avevo visto questo post...è bellissimo!!chi l'avrebbe mai detto che con dei semplici palets si potessero fare tutte queste cose, io ho fatto la cuccia dei cani ma mai avrei pensato di fare qualcosa per la casa....grazie per tutte queste interessantissime informazioni!
un abbraccio
fiore

ho voglia di farti un sfondo un po' più bello di quello che hai adesso....che ne dici?

Unknown ha detto...

che bei progetti!! mi piaciono tutti, semplici e d'effetto
un saluto
Marisa