Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 25 novembre 2011

Country Tirolese

Ciao!!

Per augurarvi un buon fine settimana voglio regalarvi delle immagini per le amanti del Country Tirolese.....





Inizialmente si viene attratti dallo stile di queste case 
piene di fiori.....
(pensate che ve ne è una non distante da dove abito io.....
l'hanno costruita uguale alla prima foto)

Poi dai tessuti di tende e tovaglie....






Spesso prodotti a mano.....
 


Anche le camere da letto, sono molto accoglienti....
Tutte in legno naturale.... 

Si distinguono non solo dai tessuti delle tende, 
ma anche dai coordinati delle lenzuola.....












Ho trovato un sito dove vendono tessuti online....
I prezzi mi sembrano abbastanza vantaggiosi....
Cliccate qui


Ora vi saluto.....

Huaw!!
Grande evento oggi....
Questa sera ho trovato qualche minuto da dedicare il mio blog.....
SIGH!! 

Ho un sacco di cose da fare.....
Scusate l'assenza, ma con tutto ciò cerco sempre di trovare qualche minuto per venirvi a salutare con piacere.....
Sembro una pazza.....
Perchè arrivo a casa, accendo il computer e poi tra una faccenda e l'altra apro i vostri blog....
poi continuo a lavorare a casa.....
mentre aspetto che si asciughi per terra mando qualche messaggino....
e così mentre preparo la cena.....
Il dopo cena lo divido tra voi e mio figlio che vuole giustamente giocare...
Insomma, cerco di ricavarmi e dedicarvi del tempo così.....:)
(anche se non sempre ci riesco.... purtroppo per problemi vari)

Se vi va e ne avete voglia e fantasia vi aspetto al mio prossimo post.....
Non vedo l'ora di farvi vedere un mio nuovo acquisto.....
Solo che il pacco è arrivato oggi.....
E ancora non ho fatto nessuna foto.....

Sereno weekend 

Un grande abbraccio 

Che Dio vi benedica!!

Sabrina!!



7 commenti:

Ana Ortiz González ha detto...

hola, que casas tan bonitas.....besos desde españa

ziapolly ha detto...

Ma stellina cara, nulla deve venire prima della famiglia e soprattutto DEI FIGLI. Ma certo che ti aspettiamo per vedere il prossimo post! Mentre leggevo mi sembrava di vederti.....praticamente con i pattini ai piedi, proprio come me! Stai serena tesoro, chi davvero sa cosa significa dover fare tutto, cercando di dividersi tra lavoro, famiglia, casa con tutto quello che comporta e cercare di mantenere i rapporti con un blog non può non capirti e condividere. Ti abbraccio fortissimo e dai tanti bacioni alla tua creatura.....da parte di zia Polly!!! Loro sono il vero tesoro della vita, non dimenticarlo mai!!! Paola

theromanticrose ha detto...

Vien voglia di partire!Cara Sabry,anch'io faccio come te,mentre faccio le faccende,butto l'occhio al p.c.Ma quando c'è da fare di piu' rimane difficile commentare a tutti.Penso che questo non debba essere un problema,siamo tutte sulla stessa barca e ci capiamo!Passa una bella domenica,Baci,Rosetta

Countrythebluedog ha detto...

ciao,sei veramente deliziosa..................mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti.....brava tantissimi cuori per natale....................un bacione marianna countrythebluedog

fiore ha detto...

Mi piacciono molto le case Tirolesi, grazie per questo bel post, aspetto di vedere le tue prossime foto...
E un grazie anche per i tuoi commenti sul mio blog, sono graditissimi!Buon fine settimana cara Sabry e un abbraccio!
fiore

La Vie Quotidienne ha detto...

What a pretty house...like out of a storybook. And the fabric is so pretty; charming.

I hope that you are enjoying your holiday decorating. I alway enjoy visiting you. Have a wonderful week.

Shabby soul ha detto...

Cara Sabry ma che bello scoprire quante siamo ad avere gli stessi ritmi...
Grazie del commento!
Silvia