Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 4 settembre 2014

Buona visione i miei lavori Hand Made


................. eccomi oggi ad aggiornare il mio blog!! ^__^

Sono pronta ad inserire alcuni piccoli lavoretti che ho fatto!!

Come state care creative,consapevole che sto trascurando questo mio angolino,dove mi ha dato tante soddisfazioni,dove ho conosciuto tante amiche care.............,ma ogni tanto mi ricordo di lui e ci faccio un salto!!

Buona visione a tutti!!


Arte & Fantasia
Tendina per mobiletto da cucina

Arte & Fantasia
Porta Candela creato con stencil a forma di angioletto

Arte & Fantasia
Scopetta Country con tessuto Vicky Portafortuna

Arte & Fantasia
Gufetti portafortuna

Arte & Fantasia
Il mio sgabello con il nuovo look

Arte & Fantasia
Cuore

Arte & Fantasia
Tanti cuoricini Country

Arte & Fantasia
Cestino da cucina rivestito con merletto

Arte & Fantasia
Runner Country

Arte & Fantasia
Gallinella

Arte & Fantasia
Cuore grande

Arte & Fantasia
Quadretto con cuoricino

Arte & Fantasia
Presina a cuore

Arte & Fantasia
Tanti fiorellini in stoffa

Arte & Fantasia
Mantovana Country per la mia cappa con cuoricini

Arte & Fantasia
Tendina da cameretta
Alcune di queste cose sono state vendute,altre regalate............,e poi lavoro per la mia casina!!Che dite?Io continuo,ormai non mi ferma più nessuno!!Hihihihihihihi 

Mi aspetta un bastone di legno..............,cosa ne uscirà fuori?
Vedremo.........., anche perchè non ho solo lui in attesa di essere terminato!!

Ci vediamo alla prossima e viva la creatività!! <3 

Il mio pensiero vola a tutte voi..................!!
Ogni tanto vi seguo in silenzio,siete bravissime!!

Che Dio ci benedica

A prestoooooooooooo!!


30 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Urca quante cose, e tutte diverse!
Si vede che sei partita in quarta! E per il Natale che farai??

Francesca ha detto...

Ma quanti bei lavori! Hai lavorato tantissimo.

Anna Maria ha detto...

Ma chi direbbe mai che un centauro come te poi fa tendine, cuoricini, angioletti e .....insomma cose da don ne! Scherzo, sei bravissima in tutto fortunata te e quindi hai una nuova fan! Notte cara!

Unknown ha detto...

Ciao Sabry, quante belle cose che hai fatto. Anche a me piacciono le tendine sotto ai mobili senza anta. Bentornata. Un abbraccio. NI

Eli crea shabby ha detto...

Brava Sabry un pò di riposo dal blog ci vuole per dedicarsi a noi e alle nostre creazioni!! un saluto Eli

Unknown ha detto...

I cuori sono bellissimi compresa la tendina a quadretti... con cuori annessi ovviamente.

Alessandra ha detto...

Ciao Sabry, come stai? Assente dal blog ma molto presente nella creatività, vedo! Ma quante cose deliziose hai fatto?? Tutte bellissime, dai cuori che non stancano mai, alle tendine, alla mensolina...bravissima!
Bacioni
Alessandra

gloria. ha detto...

ma che delizia...questa carrellata di creazioni.glo

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabry,
Hai fatto tante cose e molto carine.
Un abbraccio grande,
Mariette

gloria. ha detto...

Una valanga di lavori ben realizzati.glo

ziapolly ha detto...

Sabryyyyyyyy ma quante belle cose hai creato, dalla prima all'ultima. Tutto bene? Pronto il tuo piccolo per ricominciare la scuola (o meglio tu sei pronta a rimetterti sui libri...ah ah ah)? Un abbraccio cara e buon lavoro. Paola

Unknown ha detto...

Sabrina...ciao-...quante cose belle hai fatto per la tua casa...mi piacciono tutte..la gallinella i cuori tutte bellissime!ti auguro un buon settembre.. a presto simona:)

lory ha detto...

ma quante cose belle hai fatto!!!!!! altro che vacanze hai lavorato sodo!!!! un abbraccio grandissimo e buon w.e. Lory

mirtilla ha detto...

Sabry tesoro. .aggjornerai poco...ma quando lo fai ci presenti una valanga di lavori , uno più bello dell ' altro !!!! Mi piace tutto...ma proprio tutto....maaaaaa.....la tua cappa...con quella mantovana con i cuoricini......spettacolo. ..la adoro Sabry !!!!!!!!!! Ciao tesoro..tanti baci .
Mirtilla ♥ ♥ ♥ ♥

Unknown ha detto...

......apperò.... quante cosucce carine, carine. a volte un pò di fermo aiuta a dare sprint e carica. Complimenti

ilmiocottage ha detto...

Una carrellata di oggetti meravigliosi uno più bello dell'altro e pieni di cuoricini che io adoro...brava Sabry...kiss!
Serena

Anna Fantinel ha detto...

Hai pubblicato una carrellata di cose bellissime, sei bravissima complimenti!!
Da oggi sono una tua nuova follower!

Country Laura ha detto...

Accipicchia quante belle cosine hai creato!
Baciotto
Laura

Cinzia ha detto...

Anche tu sei bravissima i tuoi oggetti sono stupendi ....a presto cara

A casa con Manu ha detto...

Ciao, ti ho conosciuta per caso e sono diventata subito tua nuova lettrice ... i tuoi lavoretti molto romantici mi piacciono molto ...
anche io amo creare, se ti fa piacere vedere quello che combino passa a trovarmi...
http://acasaconmanu.blogspot.it
Buona creatività ^__^

Greta G. ha detto...

Ciao carinissimo il tuo blog. Sono tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta
http:// foodandbeautypassion.blogspot.com

Victoria ha detto...

Cada uno de sus trabajos geniales,,pero el que me ha enamorado el taburete ha quedado bellisimo!!!

Gracias por compartir este blog lleno de ingenio y creatividad

Con cariño Victoria

Giancarlo ha detto...

Un felice weekend per te.

Cinzia ha detto...

Grazie !!!!! noi ti aspettiamo non temere....baci carissima

Suzane Weck ha detto...

Parabéns pelos lindos trabalhos.Meu abraço.SU

Victoria ha detto...

Hermosos y bellos trabajos..Felicitaciones!!

Con cariño Victoria

Giancarlo ha detto...

Una felice domenica per te...ciao

Unknown ha detto...

ciao complimenti...sono nuova di questo mondo vorrei seguirti spero lo faccia anche tu!buon pomeriggio

Le cose belle di Neverland ha detto...

Ciao, ma che bella carrellata di lavori...sono tutti bellissimi.
Adoro le cose country!
Ti abbraccio
Anna

Janelice Bastiani ha detto...

Olá,
Adorei seu blog e as postagens, agora sou seguidora do blog.
Venha visitar meu blog www. crochelinhasagulhas.com.br
Você será muito bem vinda.
Janelice Bastiani