Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 28 ottobre 2011

Indiani d'America

Racchiusa in questa festa c'è un lungo weekend....

Con un lunedì di ponte che accompagna martedì Santo.....

Non vi ho ancora mai parlato per un'altra delle mie passioni.....
GLI INDIANI d'America......

Vi lascio a queste bellissime "cartoline" che ho trovato sul web,
mentre cercavo i loro racconti.....
le loro tradizioni......
usi e costumi....

Ascoltate ogni singola parola che accompagna la vita......






























Vi è piaciuta questa lettura?
A me tantissimo.......
(spero che cliccando sulle foto si legga bene)

Felice e sereno weekend amiche care......

Un abbraccio 

Che Dio vi benedica!!

Sabrina!!


11 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Sabrina,non conoscevo queste frasi sugli indiani.Originale!Un bacione,Rosetta

ziapolly ha detto...

Mi hai donato delle lezioni su questa popolazione che non conoscevo e per questo ti ringrazio, davvero. Un abbraccio Paola

fiore ha detto...

Anche a me piacciono tanto gli Indiani e amo in particolar modo la loro preghiera:
"Oh grande spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".
Grazie Sabry per questo bellisimo post!
un abbraccio!
fiore

O meu pensamento viaja ha detto...

Querida Sabrina, venho desejar um feliz fim de semana.
beijo da Nina

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che belle!!
Buon weekend anche a te!
Baci
Francy

P.S. Mi sono persa le zucche..ops detto così suona strano!...cioè le zucche del post precedente., le ho trovare carinissime!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che belle!!
Buon weekend anche a te!
Baci
Francy

P.S. Mi sono persa le zucche..ops detto così suona strano!...cioè le zucche del post precedente., le ho trovare carinissime!

Raffaella ha detto...

Ma sai che anch'io amo la loro cultura? Ho diversi libri che leggo e rileggo perchè ogni volta carpisco cose nuove che non avevo percepito o capito alla prima lettura... Un bacio e buon weekend!

Ricette low carb ha detto...

davvero molto belle!
come stai? Hai venduto la casa? dobbiamo fare una chiacchierata sulla mail sulle piattaie, tu non l'hai piú presa? Un bacione Barbara

ruma ha detto...

Hello, sabrymagic.

The excellent and lovely work.

The lovely kimono infants, Japanese tradition

The prayer for all peace.
from Japan, ruma ❀

Daniela ha detto...

Di grande saggezza ogni frase su queste cartoline di questo popolo,che aveva grandi valori!!
Ti ringrazio immensamente del tuo commento,in questa fase della mia vita,l'affetto che mi dimostrate mi è di grande conforto!
Un bacione
Dani
Ps. il tuo blog sta crescendo proprio bene!!

Katya ha detto...

Adoro tutte le frasi degli Indiani d'America, sono perle di saggezza in questo mondo di inutile corsa. Grazie per averle condivise con noi. Ciao a presto