Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 26 ottobre 2011

Le mie Zucche

Buongiorno care lettrici.....

Ho deciso di mostrarvi le mie zucche.....

Convinta di aver fatto le foto a tutte.....
Ma non è così......




Però vi mostro lo stesso le mie prime creazioni......

Grazie al tutorial di scissors & Colours!! 
Trovere il loro blog tra quelli che seguo....
Sono state fantastiche!!
scusate ma ancora non ho capito come si mette il link sul nome:) 




Scusate scusate per le foto.......
Si lo so..... sono un disastro!!




C'è anche un cuoricino bianco......
Dove ormai sto invadendo la casa......

Ed un fiorellino......




Buon mercoledì......

Sono contenta che il mal tempo almeno qui a Roma,
non ha dato il meglio di se stesso,
come avevano previsto......

Mi dispiace per i disaggi e i problemi che ha creato altrove.....

 Un caldo abbraccio

Che Dio vi benedica

Sabrina!!



11 commenti:

gilda ha detto...

Buongiorno cara Sabrina..:)
è vero le foto sono un po buie ma sei scusata...figurati te lo dice una che con le foto è un gran macello..hihi:)
Sono contenta che tu mi abbia chiesto di vederci..perchè no!
Sarebbe carino davvero:)
Sentiamoci per mail così quando siamo comode ci mettiamo daccordo.
Un grosso abbraccio..ah quasi dimenticavo...troppo carini quei lavoretti,che brava che sei!!!
Gilda

theromanticrose ha detto...

Bianche come la neve,dolci come te!Carinissime le tue creazioni!Baci,Rosetta

Anonimo ha detto...

Belle, belle, belle...le adoro in bianco!!!

ziapolly ha detto...

Le trovo raffinate e assolutamente shabby chic. Bellissime, veramente. Adoro la forma del cuore e anche nella mia casa ne ho praticamente dovunque. Anch'io ho fatto delle zucchine ma.....con vecchi collant arancioni. Cercherò di fare il post così potrai vederle. Qui il tempo è stato un disastro ma per fortuna nulla di grave come in liguria. Ma dove si finirà? Un bacio Paola

paola ha detto...

Ciao Sabrina! Le tue zucchette sono una meraviglia! Bianche così mi piacciono un sacco..
Grazie per essere passata a trovarmi, ti aspetto ancora!
Buona giornata
paola

fiore ha detto...

Devo dire che sono molto belle le zucche bianche!Complimenti Sabrina!
buona giornata!
baci
fiore

Geh ha detto...

Adorei conhecer teu cantinho e teus trabalhos. Parabéns!!

b-jokas

incasadisilvia ha detto...

Ciao, grazie per esserti fermata da me, sei la benvenuta!!!! A presto... e complimenti per le zucche, dovrei provare anche io, mi piacciono molto!
Silvia

La Vie Quotidienne ha detto...

How pretty and how cleaver you are. These are lovely! (-:

piccolaceleste ha detto...

quanto sono belle complimenti baci lù

piccolaceleste ha detto...

Ciao grazie per il commento!! ma avendo 4 figli.. ci tenevano a festeggiare halloween...complimenti le zucche sono bellissime.. a presto lù.