Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 febbraio 2013

Tende Country con il tessuto Tirolese

Che giornata uggiosa, piove e tira vento e fa anche freddino!!

La mia ADSL cade in continuazione, per cui immaginate quello che sta facendo fuori!!
Quest'anno non vedo l'ora che arrivi la primavera e pensare che la settimana scorsa sembrava che stesse alle porte!!
Va beh!!

Voglio mostrarvi queste tende semplici semplici........
Avevo acquistato tempo fà, (quasi un anno) del tessuto Tirolese......

Arte & Fantasia
Tende Country con il tessuto Tirolese

Ho provato a farle più corte, almeno da permettere al sole di entrare.............., visto che il colore è già forte per se!!
Sono per la mia cucina, un pò come si vedono in quelle casette di montagna, che io adoro tanto tanto!!

Immancabili le frange ed i cuoricini!!;D

Arte & Fantasia
Tende Country con il tessuto Tirolese

Mi piacciono perchè mi danno un atmosfera Country in questa casa di campagna, certo non le tengo tutto l'anno ma solo nel periodo di Natale e durante l'inverno..............!!
............

Qui intanto continua a tirare un vento incredibile, mi sono volate tutte le piante che ho in vaso e le panchine nel giardino........!!
Speriamo che questo tempo migliori per la settimana prossima!!

Vi auguro buon weekend care amiche!!

Un benvenute alle mie nuove followers!!^__^

Un abbraccione

Che Dio ci benedica




53 commenti:

Shabby Chic Life ha detto...

Anche qui il tempo è davvero bruttissimo una giornata uggiosissima ma io ho dato il via alla mia Festa di Primavera e abbiamo voglia di fiori, uova di Pasqua e uccellini canterini vieni a trovarmi se ti va ci sono anche dei bellissimi premi! http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/2013/02/festa-di-primavera.html

here comes the sun ha detto...

Sono davvero allegre queste tende, mooolto country! E in cucina stanno d'incanto!
A presto
Maria Grazia

theromanticrose ha detto...

Sabryyyyy!Che belle!!!Le adoro e so che a casa tua ci stanno bene!Mi dispiace che soffri per questo tempo!Io invece me lo gusto tutto perchè so quanto soffrirò come comincerà a fare caldo e avremo la siccità e avrò voglia di pioggia e fresco.Bacioni e buona domenica!Rosetta

Monica ha detto...

Complimenti, meravigliose! E grazie per essere passata a trovarmi! :)

Unknown ha detto...

Sono veramente carine sai...e poi a me piace sia lo stile provenzale che il country...in certe cose si somigliano un pò..rendono la casa così accogliente...e poi hai ragione..d'inverno ma soprattutto per Natale stanno proprio bene e sono in tema...Un abbraccio!!!e Buona Domenica...

Ely ha detto...

Non mi pronuncio sul tempo.. sono veramente tristissima e sembra che la primavera proprio non voglia arrivare :( Che noia.. non sopporto più il gelo (considera che già normalmente non lo reggo.. immagina prolungato..). Beh, queste tendine sono spettacolari cara.. ti faccio di cuore tanti tanti complimenti...! Un abbraccione!

Jolavanda ha detto...

Ciao Sabry , che carine queste tende e poi il cuore abbinato , hai ragione un aria country , anche qui un freddo gelido ,non ho più voce
ti auguro una buona domenica al caldo davanti a un tè bollente e un fetta di torta
baci
a presto
jo

Seguace di Gesù ha detto...

█▀█ █▀ █▀█░░ █▀█▀█ █▀▀▀▀░▄▀▀▄▀▀▄░
█▀▀ █▀ █▀▄░░║║ █║║ █▀▀▀░░▀▄───▄▀░
▀║║ ▀▀ ▀║▀░░║║ ▀║║ ▀▀▀▀▀░░░▀▄▀░░░
___$$$$$$_____$$$$$_________________$$$$
__$______$___$_____$_______________$$$$$$$
_$$__$$$__$$$__$$$__$_____________$$$$$$$$$_$$$$$
_$__$___$_$__$$$__$_$_____________$$$$$$$$$$$$$$$$$
_$_$__$_$_$_____$_$_$_____________$$$$$$$$$$$$___$$$
_$_$_$$_$_____$$$$$_$_____________$$$$$$$$$$$$$___$$
_$__$$_$__________$$______________$$$$$$$$$$$$$$__$$
__$________________$_______________$$$$$$$$$$$$$_$$$
___$$$_____________$_______________$$$$$$$$$$$$$$$$
____$_______________$______________$$$$$$$$$$$$$$$
____$______$$___$$__$_______________$$$$$$$$$$$$$
___$______$$_$_$$_$__$______________$$$$$$$$$$$
___$______$$$$_$$$___$_______________$$$$$$$$
___$$________________$_______________$$$$
__$$$$$_______$$$$___$_______________$
_$_____$_____$$__$$_$_$____________$$
$__$$$__$____$$$$$__$_$________$$$$
$_$___$__$________$$__$$$__$$$$
$_$___$____$$$$$_$_$___$$$$$
$_$___$_____$___$___$_$___$
$_$___$____$__$$_$__$$__$__$
_$_$$$__$_$__$__$_$__$_$_$_$
_$_____$__$_$___$_$__$_$_$_$
__$$$$$___$_$____$_$_$_$_$_$
___$______$_$____$_$_$_$_$_$
___$_______$_$__$__$_$__$__$
____$$______$$$$__$_$$$___$
______$$$$$$$$$$$$_____$$$ Buona Domenica!!!

Alessandra ha detto...

Bravissima!!!!Hai fatto delle tendine perfette ed in perfetto stile country...scusa il gioco di parole! Quel tessuto tirolese è molto carino e dà molta atmosfera. Inoltre mi ricorda le mie sciate in Alto Adige...che bei posti! Ma la tua casa è un bijoux! Dovresti mostrarla più spesso.Qui neve...fa molto freddo, ma quando arriverà il caldo lo rimpiangerò.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Quindi hai abbandonato il bianco per un tocco di country!!! Complimenti e buona domenica:)))
Lieta

Shabby soul ha detto...

Qua nevica senza sosta ormai da più di un giorno e tutto pare magico...
Buon fine settimana a te cara!
Silvia

Annette ha detto...

Carissima Sabry...è tanto che non ti scrivo!Spero vorrai perdonarmi!Ma arrivo al tuo blog e trovo questa splendida sorpresa: tenda + cuore in stile iper-country, quello che piace a me!
Meraviglioso!Complimenti!
un grande abbraccio

Anna ha detto...

Direi che più country di così non si può, bellissime cara Sabry..che bella atmosfera che hai creato!
Per quanto riguarda il tempo...io non ci capisco più niente...infatti l'ho appena scritto nell'ultimo post!
Un abbraccio grandissimoooo!!!
Anna

Antonella Leone ha detto...

che belle *.*

Evanir ha detto...

Com muito carinho venho agradecer sua visita e por seguir meu blog.
Desejo uma semana abençoada , também ofereço o link do meu blog e selinho de seguidores.
Beijos no seu coração,Evanir

Alessandra ha detto...

non me ne parlare, in genere mi piace l'inverno, ma quest'anno proprio non lo digerisco. non vedo l'ora che arrivi un pò di calduccio!
Le tendine country sono belle, creano un'atmosfera calda...e adesso ci vuole proprio.
un abbraccio cara e a presto
Ale

Trilli ha detto...

Ciao Sabrina, anche a me piacciono molto le tendine stile tirolese e queste tue sono molto ben fatte! A presto! =D

Letizia ha detto...

Ciao Sabry,
lo stile country è l'ideale per la cucina,carinissime queste tendine!
No,no,per me il tempo va bene così,al solo pensiero dell'estate che presto arriverà(si poichè qui da me non tarda mai)sto male.
Buona settimana,
Letizia.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabry,
Le tende mi piace molto. Grazie per la tua visita. Qui piove, e piove... Abbiamo tanta pioggia e allagamenti nel work shop di Pieter. Corre il vac bagnato e ancora abbiamo bisogno di assorbire acqua...
Baci,
Mariette

Pagnin Pamela ha detto...

cara Sabry, i tuoi commenti sono sempre così pieni di entusiasmo e di calore che mi rendono felice ogni volta che li leggo, grazie di cuore.
Le tende sono un amore,anch'io devo rinnovare la cucina ...se riesco a trovare il tempo

Bisous Ve ha detto...

Ciao cara Sabri, anche qui il tempo non è stato dei migliori, quasi 40 cm di neve, ma oggi è tornato il sole, un cielo turchese e un paesaggio mozzafiato.
Le tue tendine sono bellissime, country come piace a me e ideali per l' inverno ... danno un tocco di colore e rendono l' ambiente caldo e accogliente ...
Grazie per le tue bellissime parole.
Un abbraccio e un bacione
Love et bisous Ve

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

bellissime Sabri,adoro le stoffe a quadri !!!e amo il rosso sopratutto
d'inverno!!!! a.... non sono da meno i cuoricini !!!! meravigliosi baci
Giusy

Anonimo ha detto...

Sabryyyyyyyyyyyyy mi assento qualche giorno e tu mostri queste magnifiche tende !!!!!!!!!!!!
belle ed il colore e' meraviglioso.
bravissima:)
un bacione Valy.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

cara Sabri scusa se ti disturbo, ma non sono riuscita a trovare il messaggio che mi hai inviato. Per favore dimmi dove mi hai contattato.
grazie. a presto. baci Giusi.

Elena Country Home ha detto...

Cara Sabrina, hai fatto una descrizione di un tempo da bufera...
E allora queste tendine così calducce ed accoglienti mi hanno subito riscaldato.
Bacioni! Elena

Cinzia ha detto...

ciao da oggi sono anche io una tue lettrice ...se ti va passa a trovarmi buona giornata

Unknown ha detto...

Sabry, tesoro anche io amo molto questo tessuto.
Hai perfettamente ragione.
D'inverno sono deliziose.
Anche io ho le tendine così...piccine-picciò! ;)
Bacione! NI

Annette ha detto...

Cara Sabry, ti rispondo, puntuale nel mio solito ritardo, ai tuoi ultimi commenti! Mi fa piacere che la storia delle trecce ti abbia fatto sorridere (capita anche a me, oggi, ripensandoci!)A proposito,invece, delle lanterne a terra, io le trovo stupende! Sono sicura che è arrivato il momento di ridisporle, dai, il tuo piccolo ormai è un ometto!Se gli spieghi con calma di fare molta attenzione, sono sicura che ti ascolterà, no???!!!

Un abbraccio!

Monica ha detto...

P.S. passa da me, c'è qualcosa per te.. http://langolodellacasalinga.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html

Cose di Mya ha detto...

Sabry ma che belle che sono! Io adoro tutto ciò che è tirolese!!! In particolar modo i tessuti...peccato che dalle mie pari nn si trovi nulla di tutto questo. A presto Cose di Mya

Carolina ha detto...

Ciao Sabri, cara, amo tus creaciones tirolese, sono magique, mi piaceno moltissimo. Tu sei molto talentosa! Um bacio e linda giornata.

lory ha detto...

sai che adoro questi tessuti!!!!!!!stanno benissimo nella tua cucina!!!!!!! oggi qui da me c'è un ventaccio incredibile, grigio e la primavera sembra lontana...un bacione Lory

Fantasie di fata ha detto...

che bello questo tessuto!! Ne avevo uno simile e tu sei stata bravissima nell'opera!! Mi sto appassionando pure io al cucito, il punto croce l'ho abbandonato da anni, troppo faticoso, ma il lavoro a macchina mi sta entusiasmando. Complimenti, le vorrei così per la mia cucina, nei tono celesti! Un bacione!!

Cinzia ha detto...

che belle ,hai ragione danno un'aria country che a me piace yanto !!!ciao a presto

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Adoro i tessuti tirolesi, in cucina io ho tovaglie, presine, strofinacci, ecc coordinati tutti realizzati con questi tessuti!

Me ha detto...

Che carine=) purtroppo anche qui a milano c'è un tempaccio =S
kiss
Meme
ti aspetto per il mio nuovo post e se ti va seguimi anche tu ,io lo sto già facendo=)
bacioni

Evanir ha detto...


Mulher .
Mulher , mãe uma fera na defesa dos seus
filhos.
Mulher, avó segunda mãe jamais esquecida
por um amor incondicional ,
netos segunda gestação dos próprios filhos.
Mulher ,bisavó nessa fase entendemos,
nossa geração foi londe nosso amor foi infinito.
Eu sou essa mulher .
Sim..tia , irmã , mãe , avó , bisavó por isso venho te abraçar
pelo Dia da Mulher.
Por me sentir especial .
Para você acreditar que tudo vale a pena
quando abrimos a janela nosso coração ,
e deixamos o amor entrar.
A vida é eternizada por nós mesmo,
não importa os obistaculos,
que a vida coloca já que é impossível viver sem eles.
Quero apenas ser lembrada com carinho.
Mãe blogueira.
Avó Blogueira.
Por Fim bisavó blogueira.
Sou essa mulher que veio
para deixar um carinho no Dia das mulheres.
Ser mulher é algo Divino.
Desde ,que nos sentimos um ser especial
diante de Deus.
Parabéns não só a mulher,
mais a eterna companheira .
Beijos no coração carinhos na alma.
Evanir.
Mimo se gostar na postagem.

Carolina ha detto...

Sabri, felice dia internazionale della donna, cara amica!
Un abbraccione, che Dio te benedica!

Seguace di Gesù ha detto...

█▌█▐BUON ♥ GIORNO▌█ █▌

★ SPLENDIDA DOMENICA★



_____█████████
___█████████████
__███████████████
_████████████████
.████████████░▀▀
_███████████▒░(█
_██████████▒░░░░
_████████▒◕░░░░♥
_ ████████▒░░░░)
_███████▒░░
_██████▒░░
__█████▒░░
___███████
__█▒░███████
_█▒░░███████
_█▒░░████████ ____(. (
_██▒░░████████__.(( .(( CAFFÈ CALDO ★
_███▒░░███████__.) \ .) \
_████▒░░█████___(★)(★)
__████▒░░███_____▒▓██
___████▒░░░░█ █__████
___███████_█___███
__████████__█__██
_█████████___█_█
█████████____████
█████████
█████████
_████████▌
__████████
___███████▌
____███████
_____██████

Anna Maria ha detto...

nella mia taverna ho anch'io qualcosa di tirolese e mi diverto a cambiare ogni tanto tessuti
anna maria

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Eccomi Sabrina, sono felice di averti scoperta e ti lascio subito un messaggio. Tende country e cuori?? Questo è il posto per me :-) Grazie per essere passata da me, ci sentiamo ancora presto, Silv.

Evanir ha detto...

Beijos feliz semana carinhosamente,Evanir.

Stefy ha detto...

ciao sabry
grazie mille per gli auguri :)
un bacio
stefy

fiore ha detto...

Ciao Sabry, passo a lasciarti un saluto e a farti i complimenti per le tende, sono belle, anche a me piace tanto il country...
un bacione ed un abbraccio
fiore

gilda ha detto...

Cara amica...hai visto che tempaccio???
Meglio mettersi in casa e creare qualcosa
Di buono... :-)
Un abbraccio grande grande
Gilda

Unknown ha detto...

Eccomi Sabrina, sono felice di averti scoperta e ti lascio subito un messaggio. Tende country e cuori?? Questo è il posto per me :-) Navy Blue Jacket

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutte.. complimenti le tendine sono davvero carine :) se posso vorrei suggerirvi un sito che ha tante cosine per la casa, in stile country e provenzale.. www.pgfbiancheria.it
ciao grazie :)