Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 2 novembre 2011

Ecco il mio pacco del GEVEAWEY

Pacco primo GIVEAWAY


Eccomi ragazze.....

In questi giorni di festa sono stata "colpita" dall'influenza.....

Oggi sto molto meglio.....

Volevo avvertirvi e farvi vedere con grande soddisfazione,
che è arrivato il pacco di Raffaella di Melogranoantico.....

Il mio primo Giveaway vinto......




La bellissima cornice Shabby





In primo piano.....





I  7 bulbi, che non vedo l'ora di piantare





Le brochure come ottenere dei fiori bellissimi





E la cosa che mi ha colpito più di tutti questa bellissima letterina.....




Grazie ancora Raffaella:)

Un abbraccio a tutte.....
Come avete passato questi giorni di festa?
Una preghierina a tutti i nostri cari che non sono più con noi!!


Un abbraccio
Che Dio vi benedica!!
 
Sabrina!!


8 commenti:

Raffaella ha detto...

Sono lieta che tutto ti sia piaciuto... Un bacione!

O meu pensamento viaja ha detto...

Os bolbos , na primavera, vão dar-te grandes alegrias, quando as flores desabrocharem.
Beijo da Nina

ziapolly ha detto...

Ma è meraviglioso questo premio. Splendida la cornicetta, davvero shabby chic. E chissà che splendidi fiori ti doneranno quei bulbi. Io ho trascorso le feste con qualche acciacchetto (mi porto dietro un raffreddore e conseguente bronchitina da non ricordo più quanto tempo), parenti che sono passati a salutarci e creando creando creando, che è ciò che più mi piace fare in assoluto ed anche un'ottima medicina! Un bacio e complimenti ancora Paola

Unknown ha detto...

Ma che bel premio...
congratulazioni e...rimettiti
Bacio
Mari

piccolaceleste ha detto...

Ciao sabri, grazie per essere passata a trovarmi... come sempre sei dolcissima baci a presto lù...

fiore ha detto...

Che bei regali!!Congratulazioni ancora!
Cerca di stare riguardata e di guarire presto!
un abbraccio!
fiore

michela {mami g.} ha detto...

Fortunella! Hai vinto proprio un bel premio, poi ci farai vedere le foto dei bulbi fioriti...
Ciao cara, a presto!

piccolaceleste ha detto...

Ciao Sabry come và? ti auguro una buona guarigione... baci a presto lù..