Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 14 dicembre 2011

Ciao bellissime mie......

Domani è già giovedì......
un'altra settimana si sta chiudendo, 
avvicinando il Natale sempre più......

Che bella l'aria che si respira per le strade......
e le mille lucine accese.....

Purtroppo non ho più tanto tempo a disposione in questo periodo, oltre alle tante cose da fare.....
a scuola di mio figlio stanno preparando la recita di Natale.....
e sono due mesi che stiamo provando....

trascurando anche il blog.....

Ma vi lascio a queste piccole immagini di casa mia.....

Ad essere sincera volevo mostrarvi il mio albero di Natale.....
ma la foto che ho fatto è pessima.....
Ci proverò con un altra luce (magari di giorno)!!



















Questo è per dirvi che anche se il tempo è tiranno......

Vi penso e spero di essere più presente anche nel mio blog, 
con tante cose carine da mostrarvi!!

Buon proseguimento......

Un abbraccione!!

Che Dio vi benedica

Sabrina!!











7 commenti:

Ana Ortiz González ha detto...

GRACIAS SABRINA, POR DEJARNOS PASAR A TU CASA EN NAVIDAD.....
BEOSOS DESDE ESPAÑA..............

Ana Ortiz González ha detto...

GRACIAS SABRINA, POR DEJARNOS PASAR A TU CASA EN NAVIDAD....
BESOS DESDE ESPAÑA

Rosetta ha detto...

\Deliziosi i tuoi angolini,cara Sabrina!Mi piace molto il cestino con le pigne.Vedrai che con luce il tuo albero verrà meglio!Tanti saluti illuminanti come le lucine di natale!Baci,Rosetta

Geh*** ha detto...

Olá miguxa!!! Ainda aqui em casa não tem clima de natal, vou ser se essa semana consigo enfeitar.

B-jokas pra você!!!

Raffaella ha detto...

Sono davvero deliziosi i tuoi angoli natalizi! Ti ringrazio per i tuoi dolci commenti, sono davvero un toccasana per il mio cuore! Un abbraccio grande...

fiore ha detto...

Ma che belli che sono Sabrina i tuoi angoli natalizi!!...bellissimo il lampione coi cuoricini....adesso però vogliamo vedere anche l'albero... ;-)
un abbraccione
fiore

Carolyn ha detto...

It is such a busy but lovely time of the year!

Thank you for all your lovely comments.

Have a wonderful Christmas,
Carolyn