Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 15 marzo 2012

Sfida accettata ed un nuovo look

Ciao belle donne.....


Oggi voglio mostrarvi quello che ho "combinato" in questi giorni.....

Questa aria di primavera metta tanta allegria, 
buon umore e ottimismo......
Ci scalda il CUORE......

E a noi creative penso proprio che ci fa 
avere una marcia in più.......

Questa è la foto della mia cucina, 
prima del nuovo look.....



E' mia intenzione rinnovarla, 
ormai è vecchietta ed ha fatto 3 trasloghi......

ma visto che sto vendendo (di nuovo) Hi hi hi hi
ho pensato che 
sarebbe giusto aspettare......


Ma non volevo più vederla così........


Allora ho pensato di.........



Cucire queste piccole mantovane da attaccare 
sotto i pensili superiori.......


Voglio premettere una cosa, 
non potendo uscire di casa, 
perchè  haimè il mio piccolo si è influenzato di nuovo, 
ed il desiderio di realizzare quello che avevo 
in mente era fortissimo.......



Mi sono messa a vedere tra le mie tovaglie......
Trovandone due che avevo comprato tempo fà.......



Una di loro è diventata il nuovo look per la mia cucina......
Non possono mancare all'appello i nostri amati cuoricini......




Il tutto nello mio Stile Contry........



.......



Vi piace il mio lavoretto?;D



Ed ora passiamo alla Sfida che mi ha lanciato 
la carissima Paola 
del blog Laboratorio di zia Polly..... 
consiste di scrivere 10 cose che 
mi fanno stare bene.......

Ho pensato se può aiutare a conoscerci meglio 
più intimamente 
perchè non accettare?

Certo scegliere 10 cose non è facile 
perchè ve ne sono molte di più.....;)


1 - Sperare e sognare sempre, sia per me che per il mondo intero
2 - Devo fare tutto con Amore senza forzature (e non sempre ci riesco) altrimenti sto male
3 - Ogni volta che mio figlio mi chiama Mamma
4 - Camminare nel mio terreno e assaporare tutto quello che la natura ci offre
5 - Amare ed essere amata dalla mia famiglia
6 - Aiutare nel mio piccolo le persone che hanno bisogno di qualsiasi cosa
7 - La vera e sincera amicizia
8 - Essere sempre me stessa senza fingere mai
9 - Ogni stagione mi regala emozioni e le amo tutte
10 - Svegliarmi al mattino ringraziando Dio per la giornata che verrà


11 - A nooooo ho terminato, avrei continuato all'infinito;D


Vi ho deluse?


Scusate, oggi sono proprio stanca.....
Ho dovuto modificare il post, mi ero scordata di girare la Sfida.....
a 5 bloggherine......


Gilda - Shabby Country
fiore - Celestegrafica
Anna - Le cosemeravigliose Shabby e Contry Chic passion
Barbara - Shabby Chic con Amore
Iaia - Schabbubutoohsochic


Ed ora non può mancare il mio caloroso abbraccio, 
ed un grazie che parte dal profondo del cuore 
alle nuove bloggherine 
che mi seguono.....

Grazie a tutte Vi Voglio Bene......

Che Dio vi benedica





17 commenti:

cuori e perline ha detto...

che belle cose hai scritto di te!
Annamaria

cuori e perline ha detto...

e aggiungo: molto bella l'idea della mantovana sottopensile!
Annamaria

theromanticrose ha detto...

Che carina che sei sulle cose su di te!Alcune fanno tenerezza come "essere chiamata mamma"Congratulazioni per la sfida e complimenti per la bella idea che hai avuto!Country,country la tua cucina!E' carinissima!Auguri di guarigione per il piccolo angelo!Baci,Rosetta

fiore ha detto...

Complimenti per la cucina, sta davvero molto bene con il tuo tocco country!
un abbraccio a te e al piccolino
fiore

gilda ha detto...

Ma che brava la mia Sabry:)
Hai fatto un ottimo lavoro,in questo modo hai dato un
Nuovo look alla tua cucina..adesso ti sembrerà come nuova!!!hihihihi...
Continua così..sei una persona speciale..e sono fortunata ad averti conosciuta personalmente..
Ti abbraccio,e speriamo vederci molto presto^____^
Bacino,gilda

Anna ha detto...

Quelle rouches sono deliziose, hai cambiato aspetto ai pensili!!! Per quanto riguarda le cose che hai detto di te sono tutte molto belle...ecco, ora sappiamo qualcosina in più!!! guarda che non ho dimenticato di fare il post con il premio è solo che in questi giorni tra influenza, lavori e connessione pietosa non sono ancora riuscita...perdonoooo!!! Un bacione grande e un bacetto al tuo piccolino...tenerooo, ancora ammalato!?

Letizia ha detto...

Sei veramente strepitosa,quanta energia,questo nuovo look da anche colore alla cucina,bello!Ti ho trovata molto simpatica nell'elencare le 10 cose che ti rappresentano.Un abbraccio.Letizia.

Ricette low carb ha detto...

Ciao mia cara Sabry, bellissima la tua cucinaora é moltopiú country!
Grazie che mi hai nominata per la sfida ma che devo fare? Un bacione Barbara

lory ha detto...

un piccolo tocco rinnova un ambiente...bravissima!!!!!! e molto belle le cose che hai elencato, mi confermano la bella persona che sei!!!! un abbraccio e buon fine settimana Lory

Ana Ortiz González ha detto...

CON ARTE Y FANTASIA MIRA QUE BIEN HA QUEDADO LA COCINA...
BESOS DESDE ESPAÑA

Cinzia Corbetta ha detto...

Ma che brava che sei, e che pazienza! Adesso la tua cucina è davvero country!
buon fine settimana

ily ha detto...

La tua cucina sembra molto carina, bianche sono molto belle.
Con il suo nuovo vestitino sta benone.

paola ha detto...

Ciao Sabry!! Mi piace il look country della tua cucina..incredibile come un tocco di colore un po' fru fru faccia la differenza ;)
Spero che il tuo piccolino stia meglio ora..
un abbraccio
paola

Iaia ha detto...

Grazie Sabry, ho accettato la sfida che mi aveva girato anche Fiore...ma sei riuscita poi a vendere?
Mi piace quella mantovana verde, e trovo che sia stato geniale utilizzare 2 vecchie tovaglie!
Buon inzio settimana!
Alessandra

Miriam ha detto...

Bellissima idea !!!!! pensa che la mia mamma (tantotanto tempo fa) in cucina aveva fatto la stessa cosa , le tue foto quanto me la ricordano !!!!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabrina,

Sono dieci punti buoni e le nummero 8 c'è molto importante!
Baci,

Mariette

Cose di Mya ha detto...

Cara Sabry sei veramente brava e soprattutto paziente! Queste mantovane sottopensile sono bellissime...
Baci affettuosi Cose di Mya
www.cosedimya.blogspot.com