Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 30 luglio 2012

Summer Friend 2012

Amiche carissime,
per chi non è in ferie vi va di giocare con me?

Fa tanto caldo e allora distraiamoci un pò!!




Vi invito a visitare il blog Monnalisa's Style è una donna piena di creatività ed iniziativa!!
Crea delle bambole dolcissime, ci sono per tutti i gusti!!
Questa iniziativa si chiama appunto 
Summer Friends 2012 
e scade il 31 agosto 2012!!

Basta andare qui lasciare un commento, 
scegliere la creazione che più vi piace 
e specificare chi vi manda, 
si insomma da chi siete venute a conoscenza 
di questo giochino!!

In palio ci sono  Euro 30,00 
da spendere nel suo shop!!

Mi raccomando partecipate numerose, 
vi do un motivo per farlo?

Semplice, lei si chiama Sabrina come me, vi pare poco? Hi hi hi hi

Grazie mille per l'attenzione vi bacio tutte tutte!!

Un abbraccione

Che Dio vi benedica



15 commenti:

lory ha detto...

grande Sabry!!!!!!!!! sei una forza!!!!!! un bacione Lory

Giancarlo ha detto...

Siccome sono nato curiosone, vado subito a curiosare!! felice inizio settimana a te...ciao

theromanticrose ha detto...

Tutti possono contare su di te!Sei grande!Sono andata dalla tua amica!Baci,Rosetta

ziapolly ha detto...

Ma sul serio? Bisogna andare a fare visita a questo blog, e chi si perde questa occasione! Grazie dolce e cara amica. Un abbraccio Paola

micol ha detto...

Ciao!!!Ma sai che mi sono persa questo gioco, vado subito a vedere da Monnalisa e.....mi manda Sabrymagic!!!!!Bacioni Micol

Alessandra ha detto...

Cara Sabbry, ora passo dalla tua amica e dico che mi mandi tu. Sei sempre carina con tutti!
Bacioni.
Alessandra.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabry,

Anch'io no sono via ma sto a casa...
Ho visitato l'altra Sabrina. Ma credo che non funziona proprio come il mio commento non ha mostrato... Non importa! Hai una grande settimana.
Baci,
Mariette

Anna ha detto...

E certo che vado...anche perchè la conosco ed in effetti fa cose stupende! Grazie per la dritta e ...un abbraccio grande!
Anna

Unknown ha detto...

...quasi quasi ...devo assolutamente conoscierti...mi ci rivedo in te

ti lovvo

giulia

p.s.mi pregio, comunicarti che quando saint paul ha letto i vs commenti...ha solo azzardato un sorriso;((( che vorra dire???

un bacio

giulia

loveforshabby.blogspot.it

Jolavanda ha detto...

andrò a vedere anch'io a presto Sabbry
jo

Antonella Leone ha detto...

passo di qui solo per un saluti o veloce :D ps: appena torno dalle vacanze vado a dare un'occhiata!!

Unknown ha detto...

Ciao Sabrine!!! avete lo stesso nome?! vedrò di farci un salto!!!
bacioni lieta

Elena Country Home ha detto...

Ciao Sabrina, andrò dalla tua omonima a tuo nome...Un bacione ! Elena

oldthings ha detto...

Dear Sabry
Thank you so much for your lovely comment .I would like to be there to take part in your competition !
Have a lovely weekend
Olympia

Giovanna ha detto...

buoneeeeee ferieeeeeee