Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 9 luglio 2013

Un vecchio macina caffè - An old coffee grinder

Ciao dolci bloggherine, come promesso voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto!!

Ma prima volevo ringraziarvi per il vostro entusiasmo, su un "nuovo" modo di lavorare le cassette della frutta al post precedente!!;D

Ed ora TATAN........... RULLO DI TAMBURI, ed ecco un Vecchio Macina Caffè!!

Arte & Fantasia
 Vecchio Macina Caffè

Era qualche mese che lo vedevo lì, solo soletto in questo negozio dell'usato!!


Alla fine l'ho acquistato!!^_^


Arte & Fantasia
Vecchio Macina Caffè


Il suo prezzo era di 35 euro, ma mi è stato venduto per 20 euro!!


Arte & Fantasia
Vecchio Macina Caffè
 Non so in che anni risale, interamente in bronzo con supporto in legno!!

Arte & Fantasia
Vecchio Macina Caffè

Che dite vi piace?
Ora andrà pulito e lucidato, e poi dovrò trovare una buona collocazione in cucina!!

Un abbraccio care amiche ed uno speciale alla mia cara amica Anna, 
ti voglio bene tesoro!!

Che Dio ci benedica!!


24 commenti:

lory ha detto...

ciao cara, hai fatto un acquisto bellissimo!!!!!! arricchirà la tua cucina!!!! un bacione e un abbraccio grandissimo Lory

Ale ha detto...

Stupendo!Il prezzo mi dice che hai fatto un ottimo affare!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabry,
Abbiamo anche un vecchio macina caffè in legno ma in piedi. Molto bello e per i decenni a venire, è prezioso per mantenere.
Baci,
Mariette

Unknown ha detto...

...un regalo!!! 20 euro...un REGALONE!!!
Bellissimo...sia come decoro che come pezzo d'arredo.
Che fortuna!!! Bacione. NI

mirtilla ha detto...

Cara Sabry , a me piace tanto il tuo macinino. Fa parte di quel tipo di cose che adoro e che vado anch'io a scovare nei mercatini. O fra le cose che appartenevano alla mia nonna e che ora ha la mia mamma e diversi oggetti anch'io. Un bacione.

Carolina ha detto...

Ciao Sabry, e un acquisto encantevole, antigüedades... mi piace moltissimo!! :)
Baci.

Alessandra ha detto...

Sabry, è meraviglioso! Sono certa che nella tua cucina starà un incanto! Magari funziona pure? Se si, potrà anche tornarti utile.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Le cose vecchie conservano quel certo non so che...prezioso!!!
Complimenti per l'acquisto!
Lieta

Lara ha detto...

Hello dear,

Very nice blog :)

Maybe you like my blog to ?
I'm happy if you follow me via gfc and visit and like my facebook page, I'm new on facebook !

My facebook page:
https://www.facebook.com/pages/Likethewayidoit/662081887154514


My blog:
likethewayidoit.de


Thank you :)

Kisses,

likethewayidoit.de

theromanticrose ha detto...

Eccomi Sabry!E' un vero tesoro!Di così non ne avevo mai visti!Adesso confermo ancor di più che hai fatto bene ad acquistarlo!Baci,Rosetta

ziapolly ha detto...

Accidempoli Sabry che gran bel pezzo sei riuscita a trovare! Lo trovo stupendo, adoro questi oggetti. Io ne ho uno ma in ceramica e non in bronzo come il tuo e l'ho pagato molto di più e ben 7 anni fa! Hai una vaga idea di che colpo di fortuna hai avuto? Appena lo collocherai nella tua cucina faccelo vedere! Un abbraccio. Paola

SweetMakeupAndFashion ha detto...

non ne avevo mai visto uno cosi antico!

ilmiocottage ha detto...

Ciao Sabry....molto interessante questo acquisto,mi piace tantissimo, hai fatto bene a comprarlo... adoro i vecchi macinini...a Forlì ho un vecchissimo macina pepe, era dei miei nonni...ne sono molto gelosa...guai chi me lo tocca!!!!....kiss!
SERENA
ilmiocottage.blogspot.it

Eli crea shabby ha detto...

Sicuramente troverai una bella collocazione...
un saluto Elisa

Letizia ha detto...

Ciao Sabrina!
Che bello...non ne avevo mai visti come questo,hai fatto un ottimo affare,farà un bel figurone nella tua cucina!
Bacioni!
Letizia.

Marina Spada ha detto...

Ciao Sabrina,
Che bello!
Non ne avevo mai visti fatti in questo modo.
Davvero un bell'acquisto.
Grazie mille per gli apprezzamenti che mi hai scritto, anche a me piacerebbe andare in montagna.
Bacione,
Marina

Anna ha detto...

Grazie Sabry, sei un tesoro...tvtttb!
Anna

Fantasie di fata ha detto...

noooo acquistone, il macina caffè !!!!! che bello :) chissà che figurone farà nella tua cucina !!

Anonimo ha detto...

non ne avevo mai visto uno cosi!che bello!

Carolina ha detto...

Felice fine settimana, Sabry! sole, gioia e molto divertimento per voi! :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Hai fatto un ottimo acquisto, complimenti

MAGU ha detto...

Sabry...adoro i macinini antichi...il tuo è splendido. Complimenti per l'aquisto. Non ho più saputo se sei riuscita ad avere le info del mio libro...se passi in bacheca da me le trovi tutte a lato destro c'è la foto di copertina con gli estremi per averlo...anche in libreria con il codice ISBN che leggi...risparmi le spese di spedizione. Bacio. Magu

Shabby soul ha detto...

E' bellissimo e decisamente prezzo ottimo. Darà un gran sapore alla tua casetta!
Buon WE
Silvia

Seguace di Gesù ha detto...

♪♫ ♥♥ ♪♫ ♥♥ ♪♫ ♥♥
¤°¤°`•..,¤°.•° °❤♥♥ Buon inizio de semana!! ♥♥♥ ¡¡Feliz semana!!..♥♥♥
‎______$$_____$$$____$$
______$$$$___$$$___$$$
_______$$$$__$$$__$$$$
_$$$____$$$__$$$_$$$$___$$$$
_$$$$$$__$$$_$$$$$$$__$$$$$
___$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$
______$$$$$______$$$$$$
$$$$$$$$$$__♥♥♥♥___$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$___-♥♥-____$$$$$$$$$$$
______$$$___*♥♥*___$$$
_$$$$$$$$$________$$$$$$$$$
$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$
$$$____$$$$$$$$$$$$$$$___$$$$ ^v^
_____$$$$$_$$$_$$$_$$$$$
____$$$$$_$$$$_$$$ __$$$$$
___$$$____$$$__$$$$___$$$
_________$$$$___$$$ ^v^
__________$$_____$$
….^v^ ^v^
_____________$…… ^v^..
____… ^v^_____$$
_____________$_$$
_____________$$$ …….. ^v^
_ ^v^_______$$_§§§. ^v^
___________$$$_§§§§§
___________$_$_§§§§§§ ………….. ^v^
__________$$_$__§§§§§§
_________$$$_$__§§§§§§§ ^v^
________$$$$_$__§§§§§§§§
_______$$$$$_$__§§§§§§§§
_____$$$$$$$_$__§§§§§§§§§ ^v^
____$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$_$$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$$_$________$$$_____$$$$$___$$
__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$.
___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
_..-+*°*+-.._ ~~~*°*~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°
~~~ _..-+*°*+-..~~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-
_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*+-.._*+-…-+*_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*