Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 1 agosto 2013

Un grazie a tutte

CIAOOOOOOOOOO A TUTTE!!

Eccomi di ritorno, veramente è qualche giorno che sono tornata dall'ospedale!!
Grazie a Dio sto bene, avevo un'infiammazione alle vie urinarie, un inizio di gastrite e lo STRESS alle stelle........, praticamente mi ha detto il medico che se continuo così mi ammalo di brutto!!


Ma noi donne siamo forti e allora al diavolo tutto e godiamoci la vita!!

Il nostro corpo parla, dobbiamo solo imparare ad ascoltarlo e riuscire a non complicare le cose!!


Arte & Fantasia
Casa mia

Con queste immagini di casa mia, voglio ringraziare tutte le DOLCISSIME amiche che mi hanno mandato un commento al post precedente, mi avete dato una grande carica, siete favolose e vi adoro!!

Arte & antasia
Casa mia

Un GRAZIE speciale a chi mi ha chiamata, chi mi ha mandato un messaggio privatamente, GRAZIE DI CUORE!!
Vi voglio bene!!

Arte & Fantasia
Fiori di casa mia

Siamo arrivati ad agosto......., come un battito d'ali, in questo periodo, voglio godermi la mia famiglia i miei amici ed andare al mare!!

Magari non sarò tanto presente e appena avrò due minuti passerò a trovarvi tutte!!

Al prossimo post vi mostrerò anche su cosa sto lavorando!!;D

Godetevi questo sole che bacia il cuore!!

Arte & Fantasia

Un abbraccio a tutte e GRAZIE ANCORA per il vostro 
caloroso affetto!!

Che Dio ci Benedica!!



22 commenti:

mirtilla ha detto...

Carissima Sabrina ,non sai quanto sono felice nel sapere che è tutto a posto . Si , qualche cosuccia hanno trovato ma nulla di grave per fortuna ! Immagino il tuo sollievo ,che si percepisce fra le righe di questo tuo post. Ora riposati ,goditi la tua famiglia , e quando vorrai ,noi siamo qui !!! Ti abbraccio stretta,stretta.

shabby- l'officina delle idee ha detto...

Ciao Sabry bentornata e felice di sapere che stai meglio.
Hai ragione, il nostro corpo ci parla e ci manda dei segnali, noi dobbiamo imparare ad ascoltarlo, (io sto imparando a farlo), dobbiamo imparare a volerci bene. Corriamo tutto il giorno, non sappiamo mai dire di no abbiamo sempre mille cose da fare e poi questi sono i risultati. Quindi ascoltiamoci e amiamoci di più.
Parola di Marghe (io l'ho imparato a mie spese).
Un abbraccio con sorriso e buone vacanze.
Marghe

shabby- l'officina delle idee ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ely ha detto...

Oh tesoro! Non lo sapevo, mamma mia! Sono comunque felicissima che tu stia bene.. è proprio così, non sai quanto posso capire.. io mi ci sono ammalata per davvero di tutti quei 'maltrattamenti' da stress che ho dato al mio corpo. Sai, dovremmo amarci di più. E io ti auguro di riprenderti presto, di sentire il sole fino nelle ossa e di gioire della meraviglia che sei, ogni volta che guardi il cielo e scopri che 'è di nuovo azzurro'. Ti voglio bene. Un abbraccio immenso!

Maria cristina ha detto...

Bentornata, l'amore per la vita e quanto ci circonda deve darci la forza di superare anche i momenti di crisi
È difficile ma bisogna farlo
Ciao
Cris

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Mia cara scusa ma mi son persa il post precedente...non sapevo del tuo ricovero...spero che ora tu stia meglio!! che sia tutto ok...
Riposati alla grande ....buone vacanze mia cara!!
un abbraccio. claudette

theromanticrose ha detto...

Cara Sabry,io ho avuto il piacere di verificare di persona che è tutto okey!Mercoldì abbiamo passato un bel pomeriggio insieme,girando per i nostri negozi preferiti.Peccato che il caldo a me butta giu' e non posso uscire piu' spesso ma ci rifaremo,prima o poi dobbiamo andare da quel rigattiere che quella domenica era chiuso!Continua con la tua dose di ottimismo,a presto!Baci!Un saluto al piccolo Marco dalla mia nipotina Giulia!Rosy

Carolina ha detto...

Cara Sabry, bentornata
grazie a Dio stai bene, la salute e prima da tutto! i fiori sono tornati a risplendere nella vostra vita! Sono contenta e spero che vi piaccia questo mese di agosto in compagnia della vostra bella famiglia :)
Anche io devo avere un intervento chirurgico a breve, sono un po 'nervosa... Se Dio e dalla nostra parte, abbiamo bisogno di niente altro, verdad, cara?
Buone vacanze, grande abbraccio ea presto.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Sabry,
Mi scusa ma non ho letto it posto precedente. Siamo stati per due notti in Atlanta, notti gratis dall'hotel Hyatt... una mini vacanza. Ma ora ho letto che avete problemi simili che ho avuto, ho e si spegne. Assicuratevi di bere molta, molta acqua. Se è possibile ottenere succo di mirtillo, anche meglio per la tua vescica. Filo fuori e davvero essere gravi. Ora, mi dispiace che non ho bevuto più unos dieci anni fa dal ora i miei reni sono essere danneggiati... Mai sarà meglio, solo sforzandosi di mantenere quello che ho lasciato loro. Mia mamma è in dialisis così probabilmente che è troppo genetica. Forse aumentare la tua energia con alcune Vitamine B12 e mangiare un sacco di frutta naturalmente. Augurandoti il meglio e spero lo stress ha lasciatote... che è un altro fattore che può devastare con il nostro corpo.
Abbracci,
Mariette

Unknown ha detto...

Contenta che sia tutto a posto! ora goditi questo mese e prenditi del tempo per te!!
A presto
Baci
Elena

Eugenia ha detto...

Sabriiiiiiiii! Non immagini che gioia sapere che stai bene! Ti ho pensata tanto! Ora riposati e non ti stancare, eh?!? mi raccomando! Un abbraccio enorme cara!

Anna ha detto...

Ciao stelaaaa!!! Già ci siamo sentite ma te lo dico pure quà: rilassati, riposati, fai solo ciò che ti fa stare bene...i pensieri negativi prova a bloccarli...lo so che non è facile ma se vuoi stare meglio devi almeno provarci....ascolta nonna Anna che c'azzecca sempre☺☺☺!!!!
Torno a fare la nonna...Chiara ha voglia di gelato.....
Un abbraccione cara amica♥
Anna

Marci ha detto...

hai ragione a dire che il corpo ci parla e spessissimo non lo ascoltiamo,sono contenta che tu stai meglio...........un grosso abbraccio

lory ha detto...

Sono FELICE che non sia nulla di particolare!!!!!!!!! stai attenta e riguardati!!!!!! un bacion-one-one e goditi le meritate vacanze Lory

Letizia ha detto...

Ciao cara Sabrina!
Sono stracontenta che ti sei tolta il pensiero e che tutto è a posto!
Cerca di rilassarti un po'in quanto lo stress è l'anticamera di altri problemi che possono sopraggiungere con gli anni(ne so qualcosa).
Buone vacanze!
Baciotti
Letizia

ziapolly ha detto...

Visto? Che ti avevo detto? Ero sicura che non fosse niente di grave. Ricorda che l'inconscio lavora sempre e come può ci avverte. Rilassati Sabry, riposati, goditi LA TUA FAMIGLIA, coccolati il tuo cucciolo d'uomo e.....impara a volerti bene! Un abbraccio fortisssssimo. Paola

Giancarlo ha detto...

Bentornata!! Ora riposati!! Un abbraccio...ciao

Alessandra ha detto...

SABRY!!!Come sono felice che tu stia bene e che sia stato trovato il rimedio al tuo malessere! Ora che sei guarita, goditi la tua famiglia, le tue vacanze ed il meritato riposo.
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Auguri Sabry per i tuoi acciacchi!
Un bacione e grazie per essere stata ad accogliermi al mio rientro!
Dani

Luciana Todaro ha detto...

L'importante è che tu stia bene!!
Riguardati eh
un caro saluto
Lu

Unknown ha detto...

Ciao Sabry,mi sono persa le tue disavventure:( Scusa!!!
Spero che sia tutto finito e che sia rimasto solo un brutto ricordo!!!
Buon Agosto
Lieta

La Pansè di Mary ha detto...

Sabri..
perdonami ma mi ero completamente perso il tutto..
Sono contenta che stai bene..
Un abbraccio grande