Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 24 febbraio 2014

Tra gli scatoloni!!

Ciaooooo!!
Amiche care, questa storia inizia più di un anno fà.........., ma voglio stringerla il più possibile. All'inizio volevo raccontarvela per filo e per segno, so che leggere un post porta via troppo tempo, così vi riassumo la mia esperienza, nonché la mia assenza sia come blogger che come creativa (sono in astinenzaaaaaaaa)!!

Da come potete vedere dalla foto, è un anno abbondante che io e la mia famiglia ci troviamo tra gli scatoloni, abbiamo finalmente venduto il nostro immobile........., la cosa strana che quasi ben 3 volte..........., si ben 3 volte, 2 non sono andate a buon fine, non per me, ma per la banca degli acquirenti!!

Arte & Fantasia


Cosa ho fatto visto che si tratta di una casa di poco più di 200 mq piena zeppa di cose, voi mi capite vero? Oggetti, oggettini, stoffe, legno, colori, pennelli, ogni stanza aveva il suo bel caos lavorativo in più tutto quello che ci può stare all'interno di un immobile, garage compreso........!!

Ho cominciato piano piano a lavare, pulire, incartare e sistemare nelle scatole, tutto quello che in quel momento risultava superfluo........., tutte le cose in più......., gli oggetti........., io continuavo ed il tempo passava, metteteci che sono mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni che quest'anno ha iniziato la seconda elementare........, i compiti, gli amichetti, le festicciole e poi fare la moglie, va beh, ma questo lo facciamo tutti.........!!

Solo che sono stata mesi e mesi ferma ad aspettare le risposte delle banche degli acquirenti, sembrava che dovessi andar via da un momento all'altro........., fino a quando sono arrivate tutte comunicazioni negative!!

Ho riposto vestiti invernali, visto il periodo in cui mi trovavo con uno degli acquirenti, e mi sono ritrovata a ritirare tutto fuori con l'arrivo dell'inverno!!

Alla fine arriva l'acquirente buono........, beh, tra lui che mi ha fatto tribolare un anno.........., (un simpaticone per essere buona) il Comune della città dove mi trovo, che ci ha fatto venire i capelli bianchi per sanare una minuscola zona che avevo chiuso....... e non vi dico i soldi che se ne sono andati........, e trovare casa........, che non ho trovato.........., sono rimasta "rinchiusa" in questa situazione sospesa "nell'aria"......... per svariato tempo!!

Ora cosa vuoi creare con tutto il caos che ti gira intorno? Con le arrabbiature che ci hanno fatto prendere? Mi sono accorta veramente di quanto vola il tempo........., mi sono ritrovata dentro al nuovo anno senza accorgermene!!

Il lavoro è così e così......., la casa non l'ho trovata, e sono costretta ad andare in affitto.........., (senza contare che le case sono tutte già arredate e non vogliono assolutamente i cani......., io ne ho 3) premesso che io non sono mai stata in affitto e mi sento addosso quella sensazione che non è casa mia........., che mi lascia un pò di amaro in bocca; ma questo è il problema meno grave, sperando di risolvere al presto la situazione e traslocare di nuovo!! Almeno non ci si annoia, si insomma non farò in tempo a sistemarmi e divertirmi che dovrò iniziare tutto da capo nella mia casetta definitiva, spero presto!!

Non sono scesa nei particolari, perchè ci sono state altre vicissitudini, ma ormai è passato!!

Sono un tipo tosto e non mi arrendo mai, vado avanti per la mia vita con i miei desideri ed i miei sogni........., da realizzare, non importa quanto tempo occorre l'importante è riuscirci e sorridere sempre!! ^__^


Arte & Fantasia


Comunque ho ricavato un pò di tempo per "litigare" con lei........., smontata, disinfettata e rimessa a nuovo..........., le foto prossimamente, ho troppo caos in giro per fotografarla!!
Ha dimenticavo, ovviamente è stata recuperata da un cassonetto............, hihihihihihi che contentezza!!

Arte & Fantasia
Poltroncina!!

Ora sarò assente per un periodo........, tra una settimana dovrò fare la disdetta della mia ADSL e far traslocare anche lei insieme a noi..........., i tempi burocratici si aggirano intorno ai 10 / 20 giorni, e speriamo che non siano di più!!
Voi pensatemi, nel mio cuore spero di riprendere la mia "attività" di blogger e non solo al più presto e passarvi a trovare tutte, con più serenità, mi mancate tanto tanto!!

Grazie per la pazienza e per essere arrivate fino a qua, grazie anche per i vostri dolcissimi messaggi, mi hanno dato e mi danno una grande forza!!

Vi abbraccio tutte tutte, un benvenuto alle mie nuove followers ringraziandole visto anche la mia assenza!!

Che Dio ci benedica

A prestooooooooo!!


22 commenti:

Rosetta Di Leo ha detto...

Sabry,sei stata molto chiara a spiegare la tua situazione!So bene che hai la nausea degli scatoloni.
Sei una ragazza che non si arrende e non perde mai la speranza!Ti auguro con tutto il cuore anche se adesso ti trovi nel caos di creare la casetta dei tuoi sogni.Vedrai che quando avrai traslocato e comincerai a riaprire quei scatoloni che ti hanno procurato la nausea,ogni cosa prenderà forma e ti verrà voglia di fare tendine ecc.ecc.Amerai la piccola casetta che ti sta aspettando,Vedi il vantaggio di portare a piedi tuo figlio a scuola.Ti auguro al piu' presto di realizzare il sogno di una casa di tua proprietà.Ti abbraccio,Rosy

Miriam ha detto...

Mammamia !!!!! no , io non sarei stata capace di tanta pazienza, ammiro la tua tenacia e ti auguro di trovare presto la tua casetta
ciao

Cose di Mya ha detto...

Capisco la sofferenza che provi...anch'io ho passato un anno a tribolare per vari motivi... ma ti posso dire che se ne vien fuori!!! Ti sono vicina con affetto Mya

Cuore Antico ha detto...

Immagino il disagio perchè non c'è cosa peggiore dell'attesa.
Mai arrendersi...vedrai che presto il tuo sogno si avvererà ed allora comincerai a sistemare la tua casa definitiva togliendoti dai piedi gli scatoloni.
Un abbraccio.
Debora

Maria ha detto...

e io ti aspettero' dolce sabry.....a braccia aperte. metti tutto a posto e ritorna alla grande, noi tutte non vediamo l ora. un baciotto dolce sabry a presto <3

fiore ha detto...

Ciao Sabry, ti auguro di trovare presto la casa dei tuoi sogni, intanto goditi questa che hai affittato...e soprattutto riposati un po', ne hai diritto!
un abbraccio
fiore

Alessandra ha detto...

Cara Sabry, non mollare e non smettere di inseguire i tuoi sogni. La determinazione fa tanto e sono certa che prima o poi la casa dei tuoi sogni arriverà. Per ora goditi il tuo nuovo nido,anche se in affitto, lo renderai adorabile.
Bacioni
Alessandra

Erica74 ha detto...

AHHHH....l'Italia!!! la burocrazia, le banche...tutto una sofferenza in questo paese!!!
Ti ammiro anch'io per la pazienza.
Sarai sicuramente ripagata con una nuova casa, la casa dei tuoi sogni.
In bocca al lupo per tutto
un abbraccio
Erica

shabby- l'officina delle idee ha detto...

Caspita Sabry, non ti annoi di certo con tutto questo movimento....
Ti auguro di sistemare tutto al più presto, tu da tipa tosta continua a tenere duro, in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio Marghe

Serena C. ha detto...

Ciao Sabry...sono sicura che la TUA casa presto arriverà e potrai fare mille progetti per renderla unica....io abito nella casa nuova da otto mesi e ho ancora scatoloni ovunque....quindi ti capisco.....in bocca al lupo per tutto...kiss!
Serena

simona gentile ha detto...

ciao Sabrina..... spero che presto tu possa trovare la tua nuova e stabile casa dove creare e riprendere la normalità!quante cose che hai dovuto affrontare...ma, anche se ti conosco da poco si sente che sei una persona forte pronta a realizzare i propri sogni!spero tu torni presto..ti abbraccio simona:)

Silvia Shabby Chic Joy ha detto...

In bocca al lupo, e aiutati che Dio t'aiuta!
un abbraccio forte
Silvia

lory ha detto...

Sabry carissima, vedrai che questo cambiamento , dopo tante vicissitudini, ti porterà tante belle novità, ne sono certa!!! un bacione Lory

Letizia ha detto...

Ciao Sabrina,devo dirti che sei coraggiosa,io al tuo posto non avrei avuto tutta quella pazienza...e poi è un passo importante,ma vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena,ti auguro di trovare presto la casa dei tuoi sogni!
Un abbraccio,

Letizia

Anna ha detto...

Evvai Sabry...ancora un pò di sacrificio e poi sarai a posto...stringi i denti,tira fuori le p...e e fai vedere a tutti chi sei!!!
Buon lavoro cara!!!!
Un abbraccio grande
Anna

giu pinota ha detto...

Ti auguro di trovare al più PRESTO la tua casa, dopo quello che hai dovuto affrontare ne hai il diritto!
Noi ti aspettiamo, prenditi il tempo di cui hai bisogno, un grande abbraccio!

Laura ha detto...

Ciao Sabry,
ero convinta di essere già tua follower, adesso lo sono davvero quindi torna presto che ti aspetto ^__^

Un abbraccio!

Laura

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto quanto!!! Fatti forza...presto sarà tutto sistemato!!!

Patrizia Monica ha detto...

No Sabrina non preoccuparti di essere prolissima, se ti vengo a trovare è perchè voglio fare quattro chiacchiere con te.
capisco che significa vivere tra gli scatoloni...... ma passerà . traoverai sicuramente una bella casa per la tua famiglia ed i tuoi cani!
A presto
Patrizia di Cucina con Dede

Pamela Vintagy ha detto...

Povera Sabry, sei stata bravissima a tenere botta a tutto questo, tieni duro ancora mi raccomando,noi ti siamo vicine!baci cara.

mirtilla ha detto...

Cara Sabry.....quanta pazienza ci vuole.....è destabilizzante la situazione in cui ti trovi , lasci la tua casa con tutti i suoi ricordi con la speranza di trovare un altro nido che sia tutto vostro...ma nulla....Il problema dell'andare in affitto possedendo animali è un bel guaio....Lo so bene perchè sono in affitto e ho la mia cagnolina e quattro micetti e visto che non posso permettermi di comperare una casa tutta mia ho almeno avuto la fortuna di trovare una padrona di casa che ammette gli animali !!!!
Sei tanto solare Sabry e possiedi una grande forza...vedrai , tutto si aggiusterà e sarai felice nellatua nuova casetta !!!!! Un bacione grandissimo tesoro.

SeV a colazione ha detto...

Ciao! Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi. Se ti va di ricambiare ci trovi qui:
www.sevacolazione.blogspot.it
Intanto, buon trasloco!
V