Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 7 settembre 2011

La casa dei miei sogni....parte I

Salve!!

Siete pronte per entrare in un "mondo fantastico"?
(Almeno per me lo è)

Vi mostro queste foto che ho trovato nel web e me ne sono subito innamorata,
forse perchè è la mia casa ideale....


Sogno ad occhi aperti....













Sono così belle e piene di luce!!

Ne ne ho trovate delle altre, a mio avviso ancora più interessanti,
ma ve le mostrerò la prossima volta!!

Ora non vedevo l'ora di farvi entrare in una di queste case!!

Spero per chi ha dei progetti per la nuova casa, (a livello di progettazione), ho chi si è trasferito da poco, possa essere di aiuto, per qualche idea :)

Vi siete innamorate?

Un abbraccio

Sabrina

4 commenti:

La Vie Quotidienne ha detto...

I love the sofy blue colors used in the first few rooms...so soothing and beautiful.(-:

lory ha detto...

hai ragione è proprio bella, un abbraccio lory

Anonimo ha detto...

Ciao, Sabry... Infatti, questa casa è un sogno! Credo che la mia intera casa potrebbero rientrare in bagno... rsrsrs... Abbraccio, Kakau

Ricette low carb ha detto...

Ciao Sabry, quanta luce, quanto spazio, bellissimo! Un bacio e buon weekend Barbara