Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 5 settembre 2011

Tende e tendine

Buon lunedì!!

Questa mattina mentre ero alle prese con le faccende di casa, pensavo che settembre stimola la voglia di cambiamenti....

Venendovi a trovare nei bellissimi blog, ho visto che la pensiamo un pò tutte uguali!!

....Insomma, mi stavo lamentando delle tende della mia cucina,
avrei proprio desiderio di cambiarle....

E così ecco il mio post della giornata.

E' per tutti i gusti!!
























Che belle che sono, arredano così tanto....
(anche l'arredamento di alcune foto, non mi dispiace affatto)

Buon inizio settimana e un
abbraccio a tutteeeeee!!

SabryMagic

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ancora non ho in mente come saranno le tende della mia nuova casa...
grazie per i suggerimenti
Mari

Anonimo ha detto...

Ciao, Sabri... Grazie per la visita! Un abbraccio e buona settimana!

La Vie Quotidienne ha detto...

Oh what beautiful and elegant curtains. My favorite is the one with the multicolored tassles. So pretty.

Thank you so much for visiting me, it was great to meet you.(-: