Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 21 settembre 2011

Un nuovo acquisto di candelabri

.... Ieri finalmente,
ho ritirato i candelabri che avevo fermato in un negozio veramente delizioso
che hanno aperto dalle mie parti....

Indovinate come si chiama?

LA MAISON



La prima volta che sono entrata, mi sembrava di impazzire:)



Questo negozio racchiude tutti gli stili....

dal country....

al vintage....

allo shabby....

....

Come piace a me:)



Insomma è delizioso!!

Li ho posizionati su un mobile che ho comprato quest'inverno,
per cambiare l'arredamento alla fine della scala del secondo piano....

(devo ancora finire)



Hanno un sito internet vi mando il link....


Non è molto ampio il sito,
ma rende l'idea....



Tutto dedicato alla casa!!

Vi piacciono i miei candelabri?

Quelli che ho acquistato quest'inverno erano antichi in argento,
questi sono più moderni,
ma mi sono piaciuti subito!!

A voi piacciono?

Un abbraccio

Sabrina!!

3 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Molto belli!!
Allora vado a sbirciare sul loro sito!!
Grazie per essere passata a trovarmi!
Bye Bye by Francy

lory ha detto...

sono proprio belli, danno un tocco di eleganza.....vado a sbirciare anch'io...un abbraccio lory

Monica Avelli ha detto...

Ma è il negozio che c'è nella mia città Aprilia.... io ne sono innamorata, è stupendo c sono stata qualche giorno fà. Ma tu dove abiti? I candelabri sono molto belli ottima scelta. Baci Monica