Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 7 settembre 2011

L'estate sta finendo....

 Ve la ricordate la vecchia canzone "L'estate sta finendo" dei Righeira?

Ieri ho portato mio figlio al mare,
prima dell'inizio della scuola,
è vedendo quella spiaggia priva di gente, pochissime persone "sparpagliate" qua e là, mi è tornata in mente questa canzone....

Devo ammettere che non si stava male, anzi,
però un pò di malinconia mi è vanuta!!

Molti ombrelloni, erano chiusi,
altri svolazzava dal leggero vento,
il mare era mosso....

Questo è settembre....

Siamo pronte e cariche per ricominciare la nostra vita quotidiana?
Piena di impegni....

Il lavoro
La scuola
La casa
Ed i progetti, che abbiamo accantonato per qualche mese di riposo

Siamo anche pronte ad accogliere l'inverno, che ci porterà, senza accorgersene, al Natale!!

Comunque ieri sul litorale Romano era così....



Buona giornata a tutte!!

Un abbraccio

Sabrina


1 commento:

Monica Avelli ha detto...

Viene un pò di tristezza a pensare che l'estate sia giunta al termine, però questo periodo è stupendo per andare al mare. Anch'io da domani ricomincio con la scuola e tutto il resto, speriamo in un anno migliore e che arrivino presto le vacanze di Natale. Baci Monica